Collezione: Gift Cards
Il dono perfetto per ogni occasione speciale: anniversari, compleanni, festa della mamma, San Valentino, Natale!
Scegli tra una vasta gamma di biglietti personalizzati, ognuno pensato per rendere il tuo regalo unico. Con la possibilità di spedire direttamente al destinatario con un messaggio personalizzato, rendiamo il processo di regalo ancora più speciale e senza sforzi. Ecco cosa rende le nostre Gift Card straordinarie: l'opportunità di dare il potere di scelta. Consentiamo ai tuoi cari di selezionare esattamente ciò che desiderano, permettendo loro di esprimere la propria personalità e stile. E se vuoi sorprendere in modo automatico, puoi persino pianificare la data di invio della Gift Card!
Dona l'emozione di un regalo significativo e lascia che chi ami scelga ciò che veramente desidera. Con le Gift Card di LadyDeWig, stai regalando non solo capelli di alta qualità, ma anche l'esperienza di scegliere il proprio stile. Acquista oggi e trasforma ogni occasione in un momento indimenticabile!
Nessun prodotto trovato
Utilizza meno filtri o rimuovi tutto
Let customers speak for us
from 149 reviewsCi ho messo tantissimo (troppo) a scrivere questa recensione (scusa Deb)😂
Per me questo è il topper numero 2, preso per praticità più che per necessità.
Un anno fa è arrivato il mio primo topper, e da lì la mia vita è cambiata. So che pensate che sia un’esagerazione, ma è la verità. Nella mia esistenza tutto ruotava attorno ai capelli, a quando dovevo lavarli, a come dovevo aggiustarli per mascherare la mia alopecia androgenetica, a quanti giorni mancassero allo shampoo successivo, all’inclinazione delle luci che batteva sulla mia testa e cosa avrebbero visto le persone da fuori, a quali attività potessi e non potessi fare per non espormi, a quanti giorni sarei stata fuori casa e ci fosse stata necessità di shampoo, alla pioggia, al vento, al mare… TUTTO, SEMPRE. Totalizzante è una parola riduttiva.
Cambiare non è stato immediato, né facile all’inizio. Ho pianto, molto.
Debora in questo è stata molto più di qualcuno che vende un prodotto: è diventata una confidente. I miei dubbi, le mie insicurezze, il modo in cui ero impacciata all’inizio… sono stata presa per mano e guidata, in tutto.
E poi basta, ad un certo punto il silenzio. Nella mia testa si è spenta la voce costante del dover stare attenta a come appaio (che, tra parentesi, almeno riguardo i capelli è: sempre favolosa😂).
Non devo più pensare, stare attenta, calcolare, nulla. È sollevante.
E il lato più bello di questa storia è stato questa forma di condivisione tra ladies, ha preso a pugni e scardinato piano piano l’idea che fossi sola in questa battaglia, che fosse capitato “proprio a me”, quando siamo tante, siamo tutte belle, e io ho capito solo guardando dall’esterno quanto poco conta questa condizione che su di me sembrava tutto.
Questa è stata la mia luce alla fine del tunnel. Auguro anche a voi di trovarla🩵
Prodotti stupendi ,personale competente e gentile …continuerò ad acquistare da loro
Prodotti stupendi ,personale competente .continuero ‘ ad acquistare da loro .
Ciao ragazze eccomi qui, per chi non mi conosce mi presento sono Katia soffro di alopecia universale da quando ho 3 anni e adesso che ne ho 25 voglio esprimere la mia sincera opinione da quando ho trovato ladydewig. Prima di trovare lei ne ho provate tante e non mi nascondo nel dirlo ma ognuna di essa non mi soddisfava, finché un giorno non trovo Deb colei che mi ha resa donna, che dire sono passati due anni da quando ho la mia rapunzel (soprannominata così dalla nostra cara Deb per quanto è lunga 😂) ci tenevo a dirvi un paio di cose, innanzitutto voglio ringraziare Deb Red e il loro fantastico team per realizzare queste meraviglie ma soprattutto grazie per la dedizione l'impegno e l'amore che ci mettere per rendere unico ogni nostro acquisto, ma anche per la pazienza le sicurezze e le certezze che ci date in ogni videoconsulenza, che dire all'inizio avevo paura per tanti motivi, la lunghezza la paura di non saperla gestire perché per una volta l'ho fatta come volevo io e non come volevano gli altri , non vi nego che ormai fa parte della mia quotidianità e senza non saprei vivere, e non è vero come dicono tutti che da un oggetto non puoi imparare perché io per mia esperienza posso dirvi che da lei ho imparato tanto ho capito come gestirla come prendermi cura di lei come se fosse una bambina, ad oggi che sono passati due anni e 7 mesi posso dirvi che mi ci sbizzarrisco senza un domani tra trecce code codini boccoli liscio riccio frisè e tanto altro, non nego che ne sono innamorata, adoro l'effetto bagnato l'effetto cute adoro tutto di lei e non mi stanco mai di indossarla, posso dire che l'ho sperimentata in tutto e per tutto tra palestra, matrimoni compleanni, cresime, battesimi, pioggia, grandine, sole, ma soprattutto vento e posso GARANTIRE CHE NON SI MUOVE DI UNA VIRGOLA, nessuno nota che indosso una wig, non mi sento più fuori posto ma soprattutto mi sento completa mi sento Donna, ad oggi rifarei tutto da capo le consulenze i messaggi scambiati le certezze che mi dava Deb ma soprattutto l'ansia di aspettare quel benedetto pacco che sembrava non arrivasse mai .😂 Un'esperienza unica e indimenticabile che rimarrà parte della mia vita perché grazie a lei mi sento tranquilla, non ho più vergogna mi sento rinata e tutto ciò sembrava solo un sogno lontano, lei ormai è la mia compagna di vita con la quale condivido tutto. Da questa esperienza ho capito che ne devo comprare un'altra perché ne ho bisogno crea dipendenza. 😂
Scherzi a parte quello che voglio dirvi è che a tutto ce una soluzione perciò non smettete mai di credere in voi stessi perché arriverete sempre dove volete, e fidatevi che se sarebbe venuto qualcuno a dirmi che io avrei fatto tutto ciò da sola senza chiedere aiuto a nessuno non ci avrei mai creduto adesso per quanta manualità ho accumulato sono in grado anche di farlo a ogni chiusi perché tutto ciò insegna tanto.
Care ladyes quello che volevo dirvi è semplicemente non perdete mai la fiducia in voi stesse e al diavolo chi vi dice che non siete belle perché la loro invidia è la nostra forza. Vi voglio bene ladyes un abbraccio.🩵
Ps. So già che devo preparare i fazzoletti per Deb e Red😂 vi voglio un bene dell'anima spero di incontrarvi un giorno 🩵
Bellissima, leggera sembra come se non avessi addosso nulla, davvero comoda
Questa è la seconda Wig che prendo,ho deciso di prendere un modello corto adatto per per l'estate,visto che la mia prima Wig è lunghissima oltre 70cm. Non trovo mai le parole per descrivere qst prodotti meravigliosi leggerissima comodissima e soprattutto bellissima...e cosa importante dopo 7 anni che porto parrucche non mi vergogno più perché nn si capisce
Grazie di cuore cara dolce Deborah alla prossima 🥹🥹🥹❤️❤️❤️❤️
Il topper è bellissimo, certo. Ma la verità è che non è il prodotto in sé a renderlo speciale.
È stato il modo in cui sono stata accolta, guidata, rassicurata.
Una professionalità rara, una cordialità che non è di facciata, una cura che senti davvero.
Mi sono sentita seguita come una persona, non come una cliente.
E questo fa la differenza più grande
Questa è la mia
Dalla consulenza alla spedizione tutto perfetto. Comunicazione, qualità e empatia. Consigliato!
Fantastico team, fantastico prodotto, eccellente in ogni sua parte, dal colore alla lunghezza alla morbidezza alla luminosità…nessuno si è accorto che fosse un dispositivo 😜😜😜
È appena arrivato il mio topper,l emozione è indescrivibile...soffro di LPP,da un momento all altro mi è crollato il mondo,senza capelli nella zona frontale con un disagio indescrivibile...e poi arriva lady Deb,che mi consiglia ,mi guida e mi conforta come nessuno avrebbe potuto fare,e voilà il topper ,capelli morbidissimi ,effetto cute eccezzionale,comodo e facile da usare,un profumo meraviglioso....la mia felicità e la mia gratitudine è infinita,adesso parrucchiere....grazieeeee❤️
Ciao tesoro,Volevo ringraziarti davvero tanto per la wig che è stupenda, la qualità dei capelli è davvero altissima: sono morbidi, naturali e il risultato è super realistico, proprio come speravo!
In più sei stata gentilissima, disponibile e molto professionale in tutto. Si vede che ci metti passione in quello che fai 🫶
Sono davvero soddisfatta e sicuramente acquisterò di nuovo da te! Grazie ancora ❤️
Io nn so davvero le
Parole che devo usare per descrivere questa meraviglia,credetemi non ho mai visto una parrucca del genero e e non ho mai avuto a che fare cn persone come DEBORAH.
Grazie grazie grazie
Mi hai resa finalmente felice ❤️
Buongiorno a tutte ho avuto la fortuna di imbattermi sui social in Ladydewig e me ne sono innamorata. Era tempo che cercavo la soluzione per tornare ad avere i capelli folti e lunghi come anni fa e Debora e lo staff hanno fatto in modo che accadesse. Competenza,empatia,10 con lode
Arrivato prima del tempo previsto; la parrucca é di ottima qualità. Si adatta perfettamente alla mia testa (piccolina).
Sono pienamente soddisfatta dell’articolo.